La gravidanza, con le creme Biolyt

La gravidanza é un momento molto particolare nella vita di una donna, unico e miracoloso. Questo periodo è estremamente carico di emozioni e sensazioni molto forti. Un piccolo essere si sviluppa nella pancia di sua madre e nulla dovrebbe venire a spezzare questo prezioso equilibrio. Le creme energetiche BIOLYT ci sostengono e ci aiutano in questa nuova esperienza della nostra vita, favorendo bellezza, benessere ed energia vitale. 

Le Creme BIOLYT Nature -sp, BIOLYT Jambelle-sp e BIOLYT Elégance- sp si prestano particolarmente bene per questo splendido periodo. 

Molte donne, durante la gravidanza, osservano con meraviglia ma a volte con pensieri, il loro corpo che si trasforma. Perché accanto alla tenerezza che provano per il proprio ventre che cresce, c’è il timore delle conseguenze della gravidanza. E’ proprio questo il momento in cui la pelle ha più bisogno di essere aiutata a mantenere tonicità ed elasticità. 

Durante la gravidanza:

BIOLYT Nature-sp: si è dimostrata molto efficace come trattamento preliminare contro smagliature e ragadi come pure per ammorbidire e rendere elastiche le zone sottoposte a particolari tensioni come il seno, il ventre e il perineo. Spalmata quotidianamente e massaggiata sulle zone indicate, ammorbidisce i tessuti e favorisce il flusso dell’energia vitale. Essa, inoltre, dona una gradevole sensazione di benessere in tutto il corpo. 

BIOLYT Jambelle-sp: particolarmente indicata durante gli ultimi mesi della gravidanza. Molte donne soffrono di ritenzione di liquidi che causano sensazioni di pesantezza e stanchezza alle gambe.
Gli anelli in generale diventano spesso troppo stretti e le scarpe scomode. BIOLYT Jambelle-sp stimola e migliora l’irrorazione sanguigna periferica, il funziona- mento del metabolismo come pure il flusso bioenergetico. Il trattamento con BIOLYT-Jambelle-sp previene e riduce il gonfiore alle gambe, conferendo sollievo, leggerezza e benessere. 

Dopo la gravidanza:

BIOLYT Elégance-sp: La gioia della nascita del bambino non deve essere offuscata dai segni della gravidanza. Inoltre, il daffare con il neonato richiede tanta energia alla mamma lasciando il corpo stanco e atonico.  La crema BIOLYT Elégance-sp è un’amica fedele e affidabile. L’effetto dinamizzante e stimolante aiuta a rassodare i tessuti e a riconquistare la propria silhouette. 

L’ottimo effetto delle Creme BIOLYT viene sostenuto dall’utilizzo di acido lattico e di sale marino. L’acido lattico è il regolatore più importante del film idrolipidico e alimenta le cicatrici e la pelle con sali minerali importanti, oligoelementi, vitamine e proteine. Il valore pH naturale di 5.0 – 5.5 provvede inoltre a mantenere intatto il film idrolipidico. 

Le Creme BIOLYT sono prodotte in esclusiva e con grande cura nei nostri laboratori a Tegna in Ticino (Svizzera). Non sono sperimentate su animali. Non ungono, hanno una consistenza gradevole e penetrano rapidamente. 

Per ulteriori informazione e approfondimenti: Biolyt

Condividi!

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest